Regia Anglorum

Víkingr

Regia Anglorum (un antico termine che indicava gli abitanti del Regno Inglese) è una delle più grandi associzioni di rievocazione e vita medievale nel mondo. Si concentra sulla vita militare e civile in Gran Bretagna tra il 900 dC e il 1100. Regia Anglorum è un'associazione internazionale da 32 anni e, nonostante sia incentrata in Gran Bretagna, ha membri in tutto il mondo, anche dagli USA, Africa del Sud, Scandinavia e Est Europa.

Ricreare battaglie dimenticate per molto tempo è solo una delle attività che l'associazione in grado di fare. Molti membri hanno studiato e ricercato per ricreare le tradizionali tecniche di artigianato, come intagliare il legno, cucire arazzi, lavorare il cuoio e altre attività non militari che erano parte della vita durante i primi anni del Medioevo, che sono mostrate in numerosi eventi durante lànno.

Se siete interessati a questo periodo: un'era perduta di antiche tecniche di artigianato, un'epoca di scontri brutali tra Sassoni e Danesi; un'età di conquiste Normanne e attacchi Vichinghi, sentitevi liberi di visitare la nostra prossima battaglia rievocativa, o la nostra prossima mostra di vita medievale. Potete anche pensare di entrare a far parte dell'associazione.

Qui sotto potete trovare i prossimi eventi:

Battle of Hastings (1066 d.C.)

12 Ottobre 2019 (Sabato) – 13 Ottobre 2019 (Domenica)
Posizione: Battle, Sussex, Gran Bretagna
Codice postale: TN33 0AD

The Bear at Cranford House (950 d.C.)

09 Novembre 2019 (Sabato)
Posizione: Moulsford, Wallingford, Oxfordshire, Gran Bretagna
Codice postale: OX10 9HT

Jorvik Viking Festival

22 Febbraio 2020 (Sabato)
Posizione: York, Yorkshire, Gran Bretagna
Codice postale: YO1 9WT